6-9 gennaio 2022 Campo Invernale  Si riparte, come vuole la tradizione, il gruppo Scout di Mercogliano CNGEI, realizzerà il suo campo invernale in un'unica location per tutte le branche.

 

 Attenzione: 

Carissimi gentiori, con rammarico vi informiamo che abbiamo deciso di ANNULLARE IL CAMPO INVERNALE 2021 nella formula descritta nella brochure. È stata una decisione imposta dalla situazione che stiamo vivendo. Siamo veramente dispiaciuti ma altrettanto certi della vostra comprensione. Al più presto ogni capo unità vi contatterà nei singoli gruppi WhatsApp per comunicarvi l’inizio delle prossime attività. Lo stesso avverrà per il rimborso della quota versata per chi già lo aveva fatto. Guardiamo al nuovo anno con tanta speranza, cercando di cogliere il meglio e provando ad essere sereni anche nelle difficoltà. Con questo spirito vi giungano i più sinceri auguri per un 2022 che sia di rinascita e serenità per ciascuno di voi speranzosi che le preoccupazioni di questi giorni diventino solo un ricordo.

Il Capo Gruppo
Mario Lombardi

 -------------------------------------------------------------

 

Il Convento di Santa Cristina di San Martino Valle Caudina in provincia di Avellino ospiterà le nostre attività. Il Campo invernale sarà realizzato dal 6 al 9 gennaio 2022.

Gli OBIETTIVI EDUCATIVI di questa attività di gruppo, riguardano diverse tematiche: il valore dei rapporti personali, delle relazioni vissute in concreto, il senso di appartenenza, il rispetto delle regole comuni e l'impegno nella realizzazione delle attività personali.

Il Consiglio di Gruppo, formato dai Capi unità e dai senior ha scelto come ambientazione delle attività:"Sherlock Holmes".

auto c info b

 

 

 

 

Main Menu 

Chi èOnline 

We have 54 guests and no members online

Template Settings
Select color sample for all parameters
Red Green Blue Gray
Background Color
Text Color
Google Font
Body Font-size
Body Font-family
Scroll to top