La "Pista a tracce"  si svolgerà il 19 aprile 2015 a Mercogliano dalle ore 10.00 fino ad ora di pranzo. Proposto dal gruppo scout Mercogliano. 

In occasione del suo 40° anniversario il gruppo scout di Mercogliano si apre a tutti i ragazzi e alle ragazze del paese. Propone una nuova ed entusiasmante iniziativa, evento divertente da non perdere: la "Pista a tracce". Si tratta di un grande gioco aperto a tutte le ragazze ed i ragazzi dai 12 ai 16 anni. Non è necessario essere scout per divertirsi basta solamente partecipare. Invitiamo tutte le ragazze ed i ragazzi a non perdere assolutamente questo gioco. Sarà divertente come una caccia al tesoro. Mettetevi alle prova, ditelo ai vostri amici, formate una squadra o semplicemente iscrivetevi all'evento. I vincitori saranno premiati con interessanti premi. L'evento è assolutamente gratuito, si svolgerà il 19 aprile 2015 a Mercogliano dalle ore 10.00 fino ad ora di pranzo. L'appuntamento è fissato alle sede scout presso la scuola Media Statale Guido Dorso.

pista-traccePresto pubblicheremo sul nostro sito la scheda di partecipazione. Potrete consegnare la scheda di partecipazione ogni sabato dalle 15.00 alle 17.00 presso la nostra sede. Questo evento è completamente gratuito
Sono davvero tante le sfide che dovranno essere vinte da chi parteciperà: giochi di astuzia, di movimento, gare... Alla cerimonia di premiazione condivideremo con tutti i partecipanti un dolce snack.

Per Maggiori informazioni rivolgersi a Gaetano Di Grezia al 3388977967 oppure sul sito www.scoumercogliano.it

Scarica la locandina, la scheda di iscrizione, il regolamento.

 

Main Menu 

Chi èOnline 

We have 17 guests and no members online

Template Settings
Select color sample for all parameters
Red Green Blue Gray
Background Color
Text Color
Google Font
Body Font-size
Body Font-family
Scroll to top