La "Pista a tracce"  si svolgerà il 19 aprile 2015 a Mercogliano dalle ore 10.00 fino ad ora di pranzo. Proposto dal gruppo scout Mercogliano. 

In occasione del suo 40° anniversario il gruppo scout di Mercogliano si apre a tutti i ragazzi e alle ragazze del paese. Propone una nuova ed entusiasmante iniziativa, evento divertente da non perdere: la "Pista a tracce". Si tratta di un grande gioco aperto a tutte le ragazze ed i ragazzi dai 12 ai 16 anni. Non è necessario essere scout per divertirsi basta solamente partecipare. Invitiamo tutte le ragazze ed i ragazzi a non perdere assolutamente questo gioco. Sarà divertente come una caccia al tesoro. Mettetevi alle prova, ditelo ai vostri amici, formate una squadra o semplicemente iscrivetevi all'evento. I vincitori saranno premiati con interessanti premi. L'evento è assolutamente gratuito, si svolgerà il 19 aprile 2015 a Mercogliano dalle ore 10.00 fino ad ora di pranzo. L'appuntamento è fissato alle sede scout presso la scuola Media Statale Guido Dorso.

pista-traccePresto pubblicheremo sul nostro sito la scheda di partecipazione. Potrete consegnare la scheda di partecipazione ogni sabato dalle 15.00 alle 17.00 presso la nostra sede. Questo evento è completamente gratuito
Sono davvero tante le sfide che dovranno essere vinte da chi parteciperà: giochi di astuzia, di movimento, gare... Alla cerimonia di premiazione condivideremo con tutti i partecipanti un dolce snack.

Per Maggiori informazioni rivolgersi a Gaetano Di Grezia al 3388977967 oppure sul sito www.scoumercogliano.it

Scarica la locandina, la scheda di iscrizione, il regolamento.

 

Main Menu 

Chi èOnline 

We have 144 guests and one member online

  • vvmzgt
Template Settings
Select color sample for all parameters
Red Green Blue Gray
Background Color
Text Color
Google Font
Body Font-size
Body Font-family
Scroll to top